Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Società

Commissariato del Governo, un posto per funzionario amministrativo. Domande entro il 13 settembre

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il Commissario del Governo per la provincia di Bolzano con decreto prot. 29282/PR/I del 06.08.2019 – che sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Trentino Alto Adige n. 33 – Sezione Concorsi – del 14.08.2019 – ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato per il profilo funzionario amministrativo, area funzionale terza, fascia retributiva F1, nei ruoli locali istituiti nella provincia di Bolzano, del personale del Commissariato del Governo per la provincia di Bolzano.

Come stabilito dal Comitato d’Intesa, ai sensi del secondo comma dell’art.46 del DPR 752 del 26.7.1976, il predetto posto è riservato al gruppo linguistico tedesco, consentendo però la partecipazione alla procedura anche agli appartenenti agli altri gruppi linguistici.

Le domande di ammissione al concorso, dovranno pervenire al Commissariato del Governo per la provincia di Bolzano entro e non oltre il 30° giorno (13.09.2019) successivo alla data di pubblicazione del sopracitato bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino Alto Adige.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il bando di concorso sarà inoltre pubblicato sul sito istituzionale del Commissariato del Governo per la provincia di Bolzano nella sezione Amministrazione trasparente/concorsi e prove selettive:

http://www.prefettura.it/bolzano/contenuti/Concorsi_e_prove_selettive-78763.htm

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti