Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Controlli dei carabinieri a Bolzano: recuperato un evaso e denunciate quattro donne per furto

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nell’ambito di alcuni controlli effettuati nel fine settimana, a Bolzano i Carabinieri hanno rintracciato un 26enne noto alle Forze dell’Ordine e già condannato ai domiciliari, ma che girava liberamente per il capoluogo.

Il giovane è stato riaccompagnato nella propria abitazione e denunciato per il reato di evasione.

Sempre a Bolzano gli uomini dell’Arma sono intervenuti al centro commerciale “Twenty” a seguito di una richiesta da parte di un negoziante, rintracciando una albanese di 30 anni prima che potesse allontanarsi con della merce rubata.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La donna è stata denunciata, la merce recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Il lavoro degli uomini del Nucleo Radiomobile di Bolzano è proseguito con il rintraccio di altre due donne di 71 e 74 anni, che si erano allontanate senza pagare della merce da un esercizio commerciale in via Claudia Augusta.

Anche in questo caso è scattata la denuncia, la merce è stata recuperata ed immediatamente restituita al legittimo proprietario.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Stessa sorte per una 25enne che ha provato ad uscire da un negozio di via Galvani, dopo aver eluso la vigilanza. La donna, rintracciata nelle immediate vicinanze, è stata anch’essa denunciata per tentato furto.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti