Alto Adige
Denunciati a Brennero tre italiani per furto

Tre cittadini italiani sono stati denunciati per furto dalla Polfer di Brennero.
Due uomini e una donna che viaggiavano a bordo di un treno regionale veloce diretto a Verona, sono stati trovati in possesso di vari borsoni e buste contenenti diversi capi d’abbigliamento sportivo e per bambini e alcuni giocattoli.
Il profilo dei ladri corrispondeva alla descrizione delle tre persone che poco prima avevano commesso dei furti all’interno del Centro Commerciale Dob.
I tre soggetti, tutti cittadini italiani, non hanno saputo giustificare né provare il legittimo possesso della merce.
Sono stati fatti scendere quindi alla stazione ferroviaria di Colle Isarco (BZ) e portati al Commissariato di Brennero a bordo di una volante e di una pattuglia Polfer.
Li, le tre persone sono state riconosciute dal responsabile di un punto vendita del Centro Commerciale e di conseguenza denunciate.
-
Bolzano2 settimane fa
Tensione al Centro di Riciclaggio, il Consigliere Liuzzi: «Una situazione surreale»
-
Alto Adige1 giorno fa
La Provincia cerca 94 impiegati amministrativi a tempo indeterminato
-
Alto Adige1 settimana fa
Presa di posizione SEAB in merito agli articoli sul Centro di riciclaggio di Bolzano
-
Alto Adige2 settimane fa
Nega una sigaretta, giovane bolzanino in vacanza a Roma, picchiato con una mazza è caccia agli aggressori
-
Italia ed estero2 settimane fa
Dove troveremo la farina di grillo? La lista di alimenti è più lunga di quello che ci si potrebbe aspettare
-
Merano4 giorni fa
Merano: allagata la scuola media G. Segantini, ingenti i danni, sospetto atto vandalico
-
Bolzano1 settimana fa
Su ordine della Questura, chiusura straordinaria del parcheggio Tribunale
-
Alto Adige2 settimane fa
Incidente sulle piste di Pampeago, gravissimo un 58 enne bolzanino
-
Merano1 settimana fa
Funicolare: la Provincia incontra i proprietari dei terreni
-
Alto Adige3 giorni fa
Non conosce bene il tedesco, bambino escluso da una scuola in Alto Adige
-
Merano2 settimane fa
Monorolly, a Merano 2000 si scia senza barriere
-
Alto Adige2 settimane fa
Cardano: frontale sulla statale del Brennero, due persone in ospedale