Connect with us

Bolzano

Denunciato un giovane albanese, autore dell’accoltellamento in via Resia lo scorso 17 agosto

Pubblicato

-

Immagine di repertorio
Condividi questo articolo

Il fatto risale al pomeriggio di giovedì 17 agosto, in via Resia, quando un ragazzo tunisino è stato accoltellato, fortunatamente in maniera non  grave, per un litigio dato da futili motivi. L’autore si è dato alla fuga prima dell’intervento delle Volanti, facendo perdere le proprie tracce.

La Squadra Mobile si è subito messa al lavoro, ascoltando il ferito ed alcuni testimoni, nessuno dei quali conosceva le generalità certe dell’accoltellatore. In poche ore, grazie alle descrizioni fisiche ed all’indicazione di un particolare tatuaggio, gli investigatori sono riusciti ad individuarlo. Si tratta di un ragazzo di origini albanesi, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine.

Lo stesso ragazzo, per il quale sussiste comunque la presunzione di innocenza fino a quando la sua colpevolezza non sarà accertata, dovrà rispondere dei reati di lesioni aggravate dall’uso dell’arma e porto di oggetti atti ad offendere. Nel frattempo il ferito è stato dimesso dall’ospedale di Bolzano con una prognosi di guarigione di pochi giorni.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti