Connect with us

Val Pusteria

Donne ferita portata in ospedale dopo scontro con un camion

Pubblicato

-

foto ANSA
Condividi questo articolo

All’alba di oggi, un grave incidente stradale ha coinvolto una donna alla guida della sua auto e un camion nei pressi del lago di Selva dei Molini. L’evento si è verificato poco dopo le 6:30, alle prime luci del giorno.

La donna, alla guida del suo veicolo, ha subito un violento impatto con il mezzo pesante, a seguito del quale la sua auto è stata proiettata contro il guardrail a bordo strada. Gli immediati interventi di sicurezza sono stati condotti dai vigili del fuoco volontari di Molini, che hanno lavorato con efficienza per mettere in sicurezza i veicoli e l’area dell’incidente, evitando ulteriori rischi.

Il personale di soccorso, giunto rapidamente sul posto, ha prestato le prime cure alla vittima dell’incidente, che ha riportato ferite gravi. Dopo un primo intervento sul luogo dell’incidente, la donna è stata elitrasportata con urgenza all’ospedale di Bolzano, dove riceverà le cure necessarie.

Le autorità competenti hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per stabilire le eventuali responsabilità. La strada, temporaneamente chiusa per permettere i soccorsi e la rimozione dei veicoli coinvolti, è stata poi riaperta al traffico.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti