Bolzano
Droga ordinata per posta, arrestato un 31 enne italiano
Personale della Squadra Mobile della Questura di Bolzano ha proceduto all’arresto in flagranza di reato, per violazione dell’art. 73 del D. P. R. 309/90, di un cittadino italiano di 31 anni.
I poliziotti, a seguito di segnalazione di un pacco sospetto presso il C.P.O. delle Poste, verificato il contenuto su autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, sequestravano sostanza stupefacente di tipo hashish per il peso complessivo di 1,8 chilogrammi.
La successiva attività permetteva di rintracciare il destinatario della spedizione presso la propria abitazione, dove si procedeva a perquisizione locale e personale.
La perquisizione consentiva il rinvenimento ed il sequestro, all’interno dell’appartamento e di un box auto nella disponibilità dell’uomo, di ulteriore sostanza stupefacente di tipo marijuana, per un peso complessivo di circa 3,65 chilogrammi, di bilancini di precisione nonché di materiale per il confezionamento.
Al termine delle incombenze di rito, il cittadino italiano veniva tratto in arresto e, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Bolzano, tradotto presso la locale Casa Circondariale.
Si sottolinea che sussiste la presunzione di innocenza della persona sottoposta ad indagini o imputata sino a quando la colpevolezza non è stata accertata con sentenza o decreto penale di condanna irrevocabile.
-
Bolzano3 giorni faTragedia sull’Adige: recuperato senza vita un uomo trascinato dalla corrente
-
Bolzano2 settimane faAggredisce un passante e si scaglia contro i carabinieri: uomo violento bloccato dopo momenti di forte tensione
-
Bolzano1 settimana faFesta per il 212esimo anniversario dei Carabinieri, Paolucci: “La nostra forza è la vicinanza ai cittadini”
-
Bolzano1 settimana faFesta dell’Arma: celebrato il 212esimo anniversario della fondazione dei Carabinieri
-
Bolzano1 settimana faRissa in centro, identificati tre stranieri: avviate le procedure di espulsione
-
Alto Adige1 giorno faTragedia sulle strade di montagna: muore motociclista, grave la passeggera
-
Bressanone1 settimana faRisse e aggressioni in discoteca: il Questore dispone quindici giorni di chiusura
-
Bolzano1 settimana faCorpus Domini: celebrazioni e processione in centro città con il vescovo Muser
-
Bressanone5 giorni faTenta una rapina nel parcheggio del supermercato: 22enne accoltella un connazionale, poi l’arresto
-
Politica1 settimana faAutonomia, Calderoli: “Serve un rapporto diretto tra commissioni paritetiche e Stato”
-
Oltradige e Bassa Atesina7 giorni faEsercitazione appena conclusa, poi la chiamata per uno scontro fra due auto
-
Bolzano Provincia1 settimana faCalendario Euregio 2027: è possibile inviare le foto fino al 14 giugno
