Connect with us

Merano

Droga tra i mattoni: scoperti e sequestrati 150 grammi di marijuana sul tetto di un condominio

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

I militari della Stazione Carabinieri di Tirolo sono riusciti a recuperare un ingente quantitativo di droga pronta per lo spaccio.

Siamo in periferia a Merano dove i Carabinieri, dopo aver individuato un condominio solitamente frequentato da spacciatori e pregiudicati, hanno svolto un servizio di controllo del territorio per prevenire e contrastare ogni forma d’illegalità e degrado, per implementare gli standard di sicurezza.

I fatti risalgono ad alcuni giorni fa quando i militari dell’Arma, sospettando che l’edificio potesse essere utilizzato per occultare stupefacenti, hanno setacciato ogni centimetro delle aree comuni, nello specifico il cortile, gli scantinati e le terrazze del tetto.

Proprio in quest’ultimo luogo, nascosto dietro ad un mattone, è stato rinvenuto un involucro contenente circa 150 grammi di marijuana e un bilancino elettronico.

Dagli accertamenti eseguiti nell’immediatezza non si è potuto risalire al possessore dello stupefacente che, concluso il servizio è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti