Connect with us

Alto Adige

Elezioni: arrivati 7mila voti per posta

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Sono già oltre 7.000 i voti espressi via posta per le elezioni provinciali del 21 ottobre su un totale di 35.003 votanti per corrispondenza. Le buste con l’espressione del voto dei cittadini, iscritti all’Anagrafe degli italiani residenti all’estero Aire che votano via posta, possono pervenire entro venerdì 19 ottobre 2018.

In totale, gli aventi diritto al voto sono 424.184. Dovranno scegliere fra le 14 liste che si presentano alla tornata elettorale per un totale di 420 candidati.

Le liste e i nomi dei candidati con le informazioni principali in italiano, tedesco, ladino e anche in inglese sono sul web sul nuovo portale dedicato alle elezioni provinciali 2018 elezioni.provincia.bz.it.

Per avere ulteriori notizie è a disposizione anche la pagina Facebook della Centrale elettorale, mentre su Twitter, ma non solo, è possibile utilizzare l’hashtag #elezionialtoadige18 per indicizzare al meglio i risultati.

Regione TAA6 giorni fa

Giustizia regionale, svolta in Trentino-Alto Adige: nasce l’Agenzia per un sistema più efficiente

Bolzano4 giorni fa

Orrore davanti all’ospedale: picchia la moglie a sangue sotto gli occhi dei figli piccoli

Consigliati3 giorni fa

Cambia la tua vita con FitActive: il fitness accessibile e senza limiti (VIDEO) arriva a Bolzano

Bolzano4 giorni fa

Offerta da un miliardo da parte di Indra per conquistare Iveco Defence e dominare la difesa europea

Bolzano6 giorni fa

Aliante sull’Isarco, paura a Bolzano: salvo l’equipaggio

Merano4 giorni fa

Furto sventato a Merano grazie al gps: un orologio tradisce il ladro

Italia & Estero2 giorni fa

Sms scomparsi tra Pfizer e Bruxelles: la bomba di Cisint scuote la Commissione europea

Merano2 giorni fa

Minacce e paura alla stazione: giovane rapinato con un paio di forbici

Bressanone4 giorni fa

Bressanone si accende di creatività: torna il mercato SelberGMOCHT, un tripudio di artigianato e sapori locali

Alto Adige6 giorni fa

Colpo da film in Val Gardena: fermati due ladri georgiani con champagne, whisky e una “borsa magica” per eludere i controlli

Val Pusteria19 ore fa

Ubriaco al volante di un autobus: fermato dai Carabinieri prima che accadesse il peggio

Sport6 giorni fa

Südtirol salvo tra i fuochi d’artificio di Pisa: un 3-3 da batticuore vale la permanenza

Bolzano2 giorni fa

Violenza, droga e follia: arrestato spacciatore dopo aggressione alla moglie e tentato furto d’arma a un agente

Italia & Estero4 giorni fa

Pedofilia tra Veneto e Trentino: 60enne in manette per abusi su minore

Trentino4 giorni fa

Fugge alla vista dei militari: pusher inseguito e arrestato in Val di Fiemme

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti