Connect with us

Alto Adige

Erano morte dopo essere precipitate per decine di metri: mesi dopo il tragico incidente viene recuperato il mezzo – IL VIDEO

Pubblicato

-

Nella giornata di oggi, sabato 1 ottobre diversi mezzi e numerosi operatori dei Vigili del Fuoco Volontari di Auna di Sotto sono stati impegnati nel recupero del suv precipitato per circa 100 metri lo scorso 28 maggio sulla strada Laste Alte che collega Bolzano con il Renon. Un tragico incidente a cui era costato la vita a due donne Maria Giuditta Pasinetti di 75 anni e la collaboratrice domestica Oksana Prjriz, 61 anni.

Oltre ai Vigili del Fuoco sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale. Il veicolo è stato assicurato all’autogru che lo ha poi sollevato fino a riportarlo in strada caricato e su un carro attrezzi.

Vigili del Fuoco Volontari Auna di Sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti