Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Erreà, nuovo e prestigioso sponsor tecnico

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

L’FC Südtirol ha perfezionato un accordo pluriennale con Erreà Sport Spa, il prestigioso brand italiano attivo nell’abbigliamento sportivo a livello internazionale, per la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione sportiva 2024/2025.

Grazie alla partnership quadriennale, quindi fino al 30 giugno 2028, Erreà Sport sarà il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e riposo della prima squadra, del settore femminile e del settore giovanile, oltre che del merchandising biancorosso.

L’azienda è da oltre 30 anni riconosciuta come sinonimo di qualità, esperienza e competenza nel mondo dello sport internazionale. Presente in più di 80 paesi in tutto il mondo e in mercati importanti come quello inglese, è stata scelta dalla UEFA come Kit Assistance fino al 2026 ed è tra le aziende più innovative del settore teamwear, la prima in Europa ad aver ottenuto la certificazione STANDARD 100 by OEKO-TEX®.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Erreà è un riferimento nel settore teamwear attraverso prodotti costruiti sulla passione per lo sport, l’innovazione tecnologica e il design stilistico. Produrre capi sportivi e tecnici in grado di migliorare le performances di chi ci indossa e ama lo sport, assicurare i massimi standard di qualità, sicurezza e comfort è la mission dell’azienda di San Polo di Torrile in provincia di Parma.

I vertici sono stati graditi ospiti all’FCS Center di Maso Ronco, accolti dal Presidente Gerhard Comper, dall’amministratore delegato, Dietmar Pfeifer e dal direttore operativo Hannes Fischnaller. Dopo un lungo e cordiale colloquio e la visita al centro tecnico, l’incontro è culminato con la firma ufficiale dell’accordo tra le parti a sancire l’abbinamento quadriennale Erreà-FCS.

«Siamo contenti di aver legato il nostro nome ad un brand prestigioso e internazionalmente riconosciuto come Erreà Sport, azienda nota nel settore dell’abbigliamento sportivo a livello mondiale. L’FC Südtirol sarà testimonial della qualità e del valore di Erreà Sport nei prossimi quattro anni. La nostra società è particolarmente lieta di intraprendere questo nuovo percorso con un marchio così importante nell’abbigliamento calcistico e sportivo. La storicità e il valore di Erreà, la qualità tecnica ed estetica dei materiali, la ricchezza dell’assortimento sono solo alcuni degli elementi che hanno influito su questa scelta che siamo certi sarà vincente. Siamo estremamente felici di questo accordo e non vediamo l’ora di poter vedere scendere in campo la nostra squadra con le nuove divise sviluppate insieme» le parole dell’amministratore delegato biancorosso Dietmar Pfeifer.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport, ha dichiarato: «Siamo particolarmente orgogliosi di aver stretto un accordo con l’FC Südtirol, un club con valori saldi che rappresenta un’intera provincia e ha mostrato una crescita significativa abbracciando una filosofia unica nel suo genere. Siamo sicuri che i tifosi apprezzeranno i nuovi kit, realizzati con grande impegno e attenzione ai dettagli. La Serie B è una lega estremamente competitiva e siamo felici di accogliere la società biancorossa nella nostra famiglia di club professionistici.» 

Nelle prossime settimane è prevista la presentazione delle nuove maglie, frutto di uno studio comune e sinergico per coniugare una serie di importanti elementi.

NEWSLETTER

Alto Adige5 giorni fa

In fuga dalla giustizia si è rifugiato in montagna, ma è stato tradito dalla propria personalità

Bolzano3 settimane fa

Tifoso bolzanino istiga dei giovani alla violenza contro dei supporters albanesi. Scatta il daspo triennale

Bolzano2 settimane fa

Scoperto magazzino di droga a Bolzano: 42enne denunciato

Bolzano3 settimane fa

Ancora problemi per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. Il questore chiude il bar Cristallo

Alto Adige3 settimane fa

Frana a Longiarù, Val Badia (Video) proseguono senza sosta i lavori per limitare i danni. Evacuate 56 abitazioni

Oltradige e Bassa Atesina3 settimane fa

Tragedia sui binari: donna investita e uccisa da un treno a Salorno

Alto Adige3 settimane fa

Alto Adige flagellato dal maltempo, alberi abbattuti, grandine e forte vento

Italia ed estero3 settimane fa

Strage a La Mecca: almeno 800 morti tra i pellegrini durante l’Hajj: cosa è successo

Bolzano4 settimane fa

Casa e lavoro del domani: visione sinergica per progettare il futuro di Bolzano

Sport3 settimane fa

Il Bolzano Baseball Club coglie la seconda vittoria sul campo amico

Alto Adige2 settimane fa

Bolzano: 43 nuovi agenti rinforzano la Polizia di Stato

Bolzano3 settimane fa

Danneggia le autovetture in sosta in zone diverse della città e minaccia gli agenti

Politica4 settimane fa

La giunta regionale ha approvato il piano d’azione per il reinserimento sociale dei detenuti

Bolzano3 settimane fa

Magazzini pieni e poca liquidità: negozi altoatesini in difficoltà

Alto Adige3 settimane fa

ConnX: La Rivoluzione della Mobilità Urbana Presentata da Leitner

Archivi

Categorie

più letti