Connect with us

Sport

FC Südtirol: Assocalciatori premia Davi e Odogwu

Pubblicato

-

Il “Galà del Calcio Triveneto”, tradizionale appuntamento dell’Associazione Italiana Calciatori, compie quest’anno vent’anni. Purtroppo a causa delle restrizioni determinate dall’emergenza epidemiologica il consueto appuntamento presso il Teatro Comunale di Vicenza – città sede di AIC – per la tradizionale cerimonia di premiazione quest’anno purtroppo non ci sarà.

L’Assocalciatori ha optato quindi per la consegna dei premi presso le sedi delle società di attuale appartenenza dei calciatori votati, nel massimo rispetto di quando disposto dalle normative in vigore. Nel primo pomeriggio di oggi, presso l’FCS Center di Maso Ronco sono stati premiati due giocatori biancorossi: Simone Davi, indicato quale migliore giocatore dell’FC Südtirol della stagione scorsa e Raphael Odogwu, votato quale migliore calciatore della Virtus Vecomp Verona, squadra nella quale militava nel campionato 2019-2020. I riconoscimenti sono stati consegnati da Paolo Bianchet, rappresentante Lega Pro per contro di AIC. 

In seguito alle candidature giunte dai giornalisti dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva) che insieme ad Aic organizza la manifestazione, i premi sono stati assegnati ai migliori giocatori delle squadre del Triveneto per la scorsa stagione di tutte le categorie professionistiche assieme a miglior allenatore, miglior calciatore di Calcio a 5, miglior calciatrice e miglior arbitro.

Pubblicità
Pubblicità

Per la serie A Mattia Zaccagni del Verona e Juan Agustin Musso dell’Udinese, per la B Riccardo Meggiorini lo scorso anno al Chievo Verona, Manuel Iori del Cittadella, Patrick Ciurria (Pordenone) e Mattia Aramu (Venezia), per la C Luis Maldonado (Arzignano Valchiampo) Ronaldo Pompeu Da Silva (Padova), Guido Gomez (Triestina), l’ex biancorosso Daniel Cappelletti (Vicenza) e, come detto,  Raphael Odogwu e Simone Davi, miglior allenatore: Ivan Juric (Verona), miglior calciatrice: Sofia Cantore (Verona), miglior Arbitro: Daniele Orsato e miglior giocatore calcio a cinque: Pablo Belsito (Came Dosson).

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • Giovani e prima casa: sostegni e sgravi fiscali in arrivo
    All’interno del nuovo Decreto Sostegni Bis, insieme a nuovi aiuti per lavoratori, imprese e famiglie in crisi a causa della pandemia, dovrebbero trovare spazio anche sgravi fiscali per i giovani che decidono di acquistare la... The post Giovani e prima casa: sostegni e sgravi fiscali in arrivo appeared first on Benessere Economico.
  • La Global Tax di Biden potrebbe toccare anche le imprese italiane: possibile accordo internazionale
    L’arrivo di Biden alla Casa Bianca ha segnato sotto numerosi aspetti il cambio di rotta con il suo predecessore. Una delle ultime novità è la riforma fiscale voluta dallo stesso presidente che interesserebbe a livello... The post La Global Tax di Biden potrebbe toccare anche le imprese italiane: possibile accordo internazionale appeared first on Benessere […]
  • Novità bonus vacanze 2021, spendibile anche in agenzia di viaggio
    Nonostante le chiusure, con l’estate in arrivo si torna a parlare di Bonus Vacanze, che oltre ad essere stato rinnovato per tutto il 2021 quest’anno il bonus potrà essere speso anche in agenzia di viaggio.... The post Novità bonus vacanze 2021, spendibile anche in agenzia di viaggio appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus casalinghe 2021: un’opportunità per una scelta più libera e consapevole
    Il Bonus Casalinghe 2021 istituito nel Decreto Agosto 2020 risulta ancora fermo a causa della mancanza di un Decreto attuativo del Ministero delle Pari opportunità e la Famiglia che regoli i 3 milioni messi disposizione... The post Bonus casalinghe 2021: un’opportunità per una scelta più libera e consapevole appeared first on Benessere Economico.
  • Banca per la Ricostruzione e lo Sviluppo: un’opportunità per le imprese italiane
    L’Istituto offre interessanti opportunità anche per le imprese italiane, permettendo di ossigenare molti bilanci aziendali. La BERS, la Banca per la Ricostruzione e lo Sviluppo è un’ente ancora poco conosciuto soprattutto in Italia anche se... The post Banca per la Ricostruzione e lo Sviluppo: un’opportunità per le imprese italiane appeared first on Benessere Economico.
  • Il Regno Unito tutela le aziende assicurate: le polizze pagano danni per interruzione attività
    Dopo numerose controversie legali, nel Regno Unito saranno circa 370 mila le aziende che, avendo stipulato un’assicurazione potrebbero ricevere rimborso per l’interruzione di attività. In tutta Europa, i provvedimenti emanati per il contenimento della pandemia... The post Il Regno Unito tutela le aziende assicurate: le polizze pagano danni per interruzione attività appeared first on Benessere […]
  • “Nuove imprese a tasso zero”: agevolazioni e contributi a donne e giovani
    Il Ministero dello Sviluppo Economico sosterrà giovani e donne che vogliono avviare nuove imprese, attraverso finanziamenti agevolati a tasso zero. Recentemente è stata pubblicata la circolare dello stesso Ministero che definisce i termini e le... The post “Nuove imprese a tasso zero”: agevolazioni e contributi a donne e giovani appeared first on Benessere Economico.
  • Trasformare l’azienda in Società Benefit per migliorare appeal commerciale
    La recente situazione pandemica sta avendo un impatto travolgente sui mercati e sull’economia generale, mettendo in discussione il ruolo stesso dell’azienda che dovrà necessariamente evolversi per assecondare nuove variabili. L’attuale situazione economica: In questo contesto,... The post Trasformare l’azienda in Società Benefit per migliorare appeal commerciale appeared first on Benessere Economico.
  • WORKATION – Lavoro vista mare o monti
    Il nuovo trend che interessa anche gli operatori del ricettivo Mare, montagne, lago, acqua, natura. Chi non sogna di lavorare stando in vacanza? Pensate ad una riunione vista Dolomiti, ad una pausa pranzo in un... The post WORKATION – Lavoro vista mare o monti appeared first on Benessere Economico.
  • I FIL GOOD – Alla ricerca della Felicità Interna Lorda, il paradigma del futuro
    Che i soldi non facciano la felicità è probabilmente vero, ma è altrettanto inconfutabile che siano un potente rilassante. Nel nostro mondo dominato dalla cultura capitalistica, il denaro è diventato una pietra angolare della struttura... The post I FIL GOOD – Alla ricerca della Felicità Interna Lorda, il paradigma del futuro appeared first on Benessere […]

Categorie

di tendenza