Connect with us

Sport

FC Südtirol, nel turno infrasettimanale a Bolzano arriva il Fano

Pubblicato

-

L’FC Südtirol torna sul terreno del “Druso” per ospitare l’Alma Juventus Fano, nella 28esima giornata, nona a del girone di ritorno del campionato di serie C girone B. L’appuntamento con il nuovo turno infrasettimanale è per mercoledì’ 3 marzo con calcio d’inizio alle ore 17.30 in una gara che si gioca in modalità “a porte chiuse”.  

La formazione di mister Stefano Vecchi è reduce dal rotondo successo conseguito sabato pomeriggio in casa della Sambenedettese: 4-0, con tripletta di Fischnaller (5 reti al suo attivo fino ad ora) e gol di Casiraghi, al settimo centro personale. I biancorossi si sono portati così a tre punti dalla capolista Padova, che ha chiuso a reti inviolate la gara interna con il Cesena e si trovano in condominio con il Perugia (8 vittorie e un pareggio nelle ultime 9 gare), al quinto successo di fila a spese del Modena e con due gare da recuperare.

L’Alma Juventus Fano proviene dal pareggio interno con un gol per parte nel match con il Ravenna arrivato dopo il successo esterno conseguito a Mantova. La formazione di Flavio Destro, 25 punti in 26 gare, nelle ultime nove giornate ha colto 14 punti, frutto di 3 vittorie e 5 pareggi. 

IN CAMPO

Mister Vecchi recupera Hannes Fink, al rientro dopo aver scontato la giornata di squalifica per somma di ammonizioni. Raphael Odogwu e Emanuele Gatto che lo scorso 14 febbraio avevano riportato entrambi uno stiramento muscolare proseguono i rispettivi percorsi di recupero. I tempi del primo sono indicativamente quantificabili in quattro settimane, mentre per il secondo si ipotizzano due settimane.  Per quanto riguarda Mattia Marchi, che aveva riportato una elongazione muscolare al polpaccio il recupero completo dovrebbe avvenire per la gara interna con l’Imolese,

LA PARTITA IN DIRETTA

Diretta televisiva pay-per-view su ElevenSports https://elevensports.it; diretta live- ticker sul sito www.fc-suedtirol.com; collegamenti radio in diretta sulle frequenze di Radio Dolomiti.

IL PROGRAMMA SERIE C GIRONE B

28. Giornata (9a girone di ritorno) – 2 e 3 marzo 2021

Perugia -Sambenedettese 02.03 H. 17.30

Legnago-Carpi 03.03 H. 15.00

Fermana-Cesena           03.03 H. 15.00

Vis Pesaro-Feralpi 03.03 H. 15.00

Arezzo-Mantova          03.03 H. 15.00

Fcs -Aj Fano                      03.03 H. 17.30

Triestina-Gubbio 03.03 H. 17.30

Modena-Imolese           03.03 H. 17.30

Ravenna-Matelica      03.03 H. 17.30

Virtus V. Vr-Padova    03.03 H. 20.30

NEWSLETTER

Archivi

  • Il Regno Unito tutela le aziende assicurate: le polizze pagano danni per interruzione attività
    Dopo numerose controversie legali, nel Regno Unito saranno circa 370 mila le aziende che, avendo stipulato un’assicurazione potrebbero ricevere rimborso per l’interruzione di attività. In tutta Europa, i provvedimenti emanati per il contenimento della pandemia... The post Il Regno Unito tutela le aziende assicurate: le polizze pagano danni per interruzione attività appeared first on Benessere […]
  • “Nuove imprese a tasso zero”: agevolazioni e contributi a donne e giovani
    Il Ministero dello Sviluppo Economico sosterrà giovani e donne che vogliono avviare nuove imprese, attraverso finanziamenti agevolati a tasso zero. Recentemente è stata pubblicata la circolare dello stesso Ministero che definisce i termini e le... The post “Nuove imprese a tasso zero”: agevolazioni e contributi a donne e giovani appeared first on Benessere Economico.
  • Trasformare l’azienda in Società Benefit per migliorare appeal commerciale
    La recente situazione pandemica sta avendo un impatto travolgente sui mercati e sull’economia generale, mettendo in discussione il ruolo stesso dell’azienda che dovrà necessariamente evolversi per assecondare nuove variabili. L’attuale situazione economica: In questo contesto,... The post Trasformare l’azienda in Società Benefit per migliorare appeal commerciale appeared first on Benessere Economico.
  • WORKATION – Lavoro vista mare o monti
    Il nuovo trend che interessa anche gli operatori del ricettivo Mare, montagne, lago, acqua, natura. Chi non sogna di lavorare stando in vacanza? Pensate ad una riunione vista Dolomiti, ad una pausa pranzo in un... The post WORKATION – Lavoro vista mare o monti appeared first on Benessere Economico.
  • I FIL GOOD – Alla ricerca della Felicità Interna Lorda, il paradigma del futuro
    Che i soldi non facciano la felicità è probabilmente vero, ma è altrettanto inconfutabile che siano un potente rilassante. Nel nostro mondo dominato dalla cultura capitalistica, il denaro è diventato una pietra angolare della struttura... The post I FIL GOOD – Alla ricerca della Felicità Interna Lorda, il paradigma del futuro appeared first on Benessere […]
  • Vaccinazioni sui luoghi di lavoro: cosa prevede il Protocollo
    Le registrazioni nei corridoi, i box per le somministrazioni nelle sale riunioni: il protocollo firmato al Ministero del Lavoro da Confidustria e organizzazioni sindacali declina le possibilità del vaccino sui luoghi di lavoro. Il documento... The post Vaccinazioni sui luoghi di lavoro: cosa prevede il Protocollo appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus cultura 2021: 500 euro a tutti i neo 18enni, come funziona
    Anche per quest’anno è stato confermato il bonus cultura di 500 euro per tutti i neo 18enni nati nel 2002, ed erogato dallo Stato per l’acquisto di musica, corsi online, libri ed altre attività culturali.... The post Bonus cultura 2021: 500 euro a tutti i neo 18enni, come funziona appeared first on Benessere Economico.
  • FMI: “ tassare redditi alti e grandi patrimoni per sostenere ripresa economica”
    Il Fondo Monetario Internazionale propone la sua ricetta per aiutare i Paesi da uscire dalla crisi economica, suggerendo una tassa di solidarietà per finanziare le spese e i sostegni necessari a combattere la crisi. All’interno... The post FMI: “ tassare redditi alti e grandi patrimoni per sostenere ripresa economica” appeared first on Benessere Economico.
  • Riscatto laurea, una possibilità per anticipare la pensione: modalità e costi
    Il nostro ordinamento consente di sfruttare il periodo universitario attraverso il riscatto di laurea che prevede di riscattare i contributi dei corsi a fini pensionistici. Nonostante questa possibilità esista da molti anni con costi particolarmente... The post Riscatto laurea, una possibilità per anticipare la pensione: modalità e costi appeared first on Benessere Economico.
  • Trasformarsi in mense aziendali: una possibilità per ristoranti e bar di lavorare
    Nonostante le zone rosse e arancioni, per bar e ristoranti si apre una piccola speranza con la possibilità di svolgere servizio di mensa per le zone limitrofe. Come noto la conferma della divisione del Paese... The post Trasformarsi in mense aziendali: una possibilità per ristoranti e bar di lavorare appeared first on Benessere Economico.

Categorie

di tendenza