Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

FC Südtirol: sul palcoscenico di Cesena mercoledì 23 ottobre, carichi e motivati 

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Sesto match esterno per l’FC Südtirol nell’undicesima giornata d’andata del campionato di serie C, girone B.

Nel turno infrasettimanale di mercoledì 23 ottobre (calcio d’inizio alle ore 18.30), i biancorossi sono ospitano di un’altra “nobile” del torneo, il Cesena, sul terreno dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi.

In trasferta la formazione di Stefano Vecchi ha raccolto 10 dei 19 punti che vanta in classifica (3 vittorie: a Pesaro, Fano e in casa dell’Arzignano, il pareggio a Rimini e la sconfitta sul campo della Feralpisalò), che valgono il quinto posto dopo il decimo turno.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il Cesena, tredicesimo con 11 punti, in casa ha colto due vittorie (Triestina e Imolese), un pareggio (Piacenza) e due sconfitte (Pesaro e Sambenedettese). Il Südtirol proviene dal successo per 3-0 conseguito sabato scorso al “Druso” contro il Gubbio con reti di Mazzocchi e doppietta di Casiraghi, mentre i bianconeri romagnoli hanno impattato 1-1 a Rimini. 

Assente ancora Giordano Trovade, infortunato e Marco Crocchianti, convalescente dopo l’infortunio alla spalla destra. Torna a disposizione Kristian Grbic. La lista dei convocati verrà pubblicata sui nostri profili social (Instagram e Facebook) nel pomeriggio oggi.

I PRECEDENTI

Non ci sono precedenti in campionato tra le due squadre. In amichevole estiva il 29 luglio 2010 il Cesena di Ficcadenti si impose 2-1 rimontando negli ultimi 5’ la rete di Pfistcher al 13’ della ripresa. Era il Cesena di Antonioli, Schelotto, Nagatomo, Parolo, Giaccherini ecc… 

L’ARBITRO

A dirigere la gara tra Cesena e Südtirol è stato designato il Signor Giuseppe Emanuele Repace di Perugia, coadiuvato da Fabio Pappagallo di Molfetta e Lucia Abruzzese di Foggia.

IL PROGRAMMA

Serie C Girone B – 11. Giornata (23.10.2019)

18:30 Cesena-Südtirol

18:30 Gubbio-Imolese

18:30 Virtus Verona-Ravenna

20:45 Arzignano Valchiampo-L.R. Vicenza

20:45 Feralpisalò-Piacenza

20:45 Padova-Sambenedettese

20:45 Reggio Audace-Rimini

20:45 AJ Fano-Vis Pesaro

20:45 Carpi-Modena

20:45 Fermana-Triestina

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti