Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Fermato in centro dai carabinieri con 40 grammi di marijuana: denunciato 28enne nigeriano

Pubblicato

-

Pubblicità


Pubblicità

I Carabinieri di Bolzano, nel corso della mattinata e del primo pomeriggio di ieri (5 luglio), hanno organizzato un controllo straordinario del territorio concentrando l’attenzione nella zona della stazione e di piazza Verdi.

Nel corso del servizio sono stati impiegati circa una decina di militari, coadiuvati da due unità cinofile del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Laives, che hanno fermato circa 25 persone e 15 veicoli.

Nella zona dei giardini i carabinieri hanno notato la presenza di un cittadino nigeriano, noto alle forze dell’ordine, mentre s’incontrava fugacemente con un cittadino italiano, per poi allontanarsi velocemente a piedi in direzione centro.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

L’uomo, 28 anni, subito raggiunto e sottoposto a controllo, risultava avere in tasca 38 dosi di marijuana per un peso totale di circa 40 grammi.

Immediato il sequestro della droga e la denuncia dello straniero per spaccio, mentre per il cittadino italiano ne è scaturita la segnalazione al Commissariato del Governo di Bolzano quale consumatore.

La droga sequestrata, come da iter, è stata inviata al Laboratorio Analisi Stupefacenti di Laives per le analisi qualitative.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Un gambiano di 21 anni, è stato invece trovato in possesso di circa 8 gr. di Marijuana che il giovane, alla vista dei militari, ha provato a nascondere all’interno dei suoi pantaloni.

Per lui è scattata la segnalazione al Commissariato del Governo di Bolzano quale assuntore, mentre la droga sequestrata è stata trasmessa al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Laives.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti