Vita & Famiglia
Figli coppie gay, Pro Vita Famiglia: “La Ministra Bonetti apre all’utero in affitto? I bambini soggetti di diritto”
«I bambini non sono oggetti ma soggetti di diritto e questo dovrebbe essere chiaro soprattutto al Ministro della Famiglia Elena Bonetti. Riconoscere in un atto pubblico che un bambino ha “due padri” significa legittimare la barbara pratica dell’utero in affitto violando apertamente le disposizioni del Ministero dell’Interno».
Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia, su quanto affermato oggi a Torino dal ministro Bonetti a margine del congresso nazionale Fim Cisl a proposito dell’iscrizione all’anagrafe dei figli delle famiglie omogenitoriali.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
