Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

FN: Caterina Foti querela un esponente di estrema sinistra. “No alle diffamazioni via social”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

E’ polemica tra forze politiche contrapposte per una presunta azione diffamatoria che un locale esponente di estrema sinistra avrebbe ripetutamente indirizzato via social network al consigliere di circoscrizione bolzanino di Forza Nuova Caterina Foti.

Il consigliere Foti ha dato infatti mandato ai legali di FN di procedere nei suoi confronti per i reati di ingiurie e diffamazione.

In un simile ambito processuale, il 15 aprile scorso la Corte di Cassazione aveva confermato la sentenza di secondo grado di condanna del Tribunale di Bolzano contro un giornalista per aver diffamato il leader di Forza Nuova Roberto Fiore“, si precisa in una nota.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Di qui l’iniziativa di procedere con un’azione legale del tutto similare.

Caterina Foti ha dichiarato che ogni tentativo di uscire dalla polemica politica per entrare nel mondo dell’insulto e della minaccia verrà da lei e dai suoi avvocati contrastato con il massimo vigore.

Foti dichiara inoltre di riferirsi a un episodio in cui si sarebbe sentita offesa nel proprio onore e nella propria reputazione da chi “per i suoi attacchi avrebbe privilegiato il mezzo del social network”.

“Per questo, in accordo con in nostro segretario nazionale abbiamo deciso di intraprendere la via legale“, afferma la consigliera.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti