Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Grieserhof di Bolzano: bisnonna Laura compie 100 anni!

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

È stata festeggiata questo pomeriggio, alla presenza di amici e parenti, Laura Antonello, classe 1920. E se la memoria non ci inganna, quest’anno la signora compie 100 anni tondi tondi.

Attorniata dalle 2 figlie Sandra e Rosetta, dai 6 nipoti e 7 pronipoti ha spento le sue 100 candeline presso la struttura Grieserhof di Bolzano, dove è ospitata da 2 anni.

Curiosità, la signora Laura è la prima ospite a compiere 100 anni da quando è stata inaugurata la struttura ed è anche la nonna dei consiglieri bolzanini Sandro e Massimo Trigolo.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Per lei oggi è stata preparata una simpaticissima e bellissima torta con l’immagine di una bisnonna Laura vestita da Regina Elisabetta (la somiglianza tra le due donne in questa immagine del resto è impressionante).

Al centro della foto campeggia la scritta: “Tanti auguri bisnonna Laura. 100“.

Laura Antonello è nata proprio il 2 febbraio di ben un secolo fa a Castelfranco Veneto. Nel 1942, il 4 novembre, sposa Giovanni Dalla Costa e nello stesso anno la coppia si trasferisce prima a Terlano e poi a Bolzano.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Il resto è storia felice di una famiglia che oggi si stringe attorno a lei per augurarle almeno altri 100 anni di felicità.

Anche la redazione de La Voce di Bolzano si unisce ai festeggiamenti per il prestigioso traguardo raggiunto!

Sotto, un bel ritratto della signora Laura

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti