Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Hockey: il derby del Brennero è biancorosso. Innsbruck battuto per 5 a 2 a domicilio

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nona vittoria nelle ultime dieci partite per l’HCB Alto Adige Alperia, che conquista anche il derby del Brennero piegando per 5 a 2 l’HC TWK Innsbruck alla TIWAG Arena.

Succede tutto nel primo tempo, durante il quale le compagini mettono a segno tutte le sette reti della partita: poi il Bolzano controlla il gioco, rischiando poco o nulla. Prova da incorniciare per Brett Findlay, autore di due goal e un assist. Tre punti che permettono ai Foxes di mantenere il primo posto in classifica e di staccare il Vienna, prima inseguitrice, di tre punti. 

Coach Greg Ireland rinuncia a Leland Irving, alle prese con un fastidio muscolare, torna nel lineup invece Dan Catenacci. In porta Justin Fazio, si aggrega alla squadra come backup il giovane dell’HC Bolzano-Trento Mattia Tava. Matteo Pietroniro farà invece il suo esordio venerdì contro Linz. 

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

HC TWK Innsbruck – HCB Alto Adige Alperia 2 – 5 [2-5; 0-0; 0-0]

Reti: 00:17 Angelo Miceli (0-1); 02:17 Dustin Gazley (0-2); 04:00 Felix Girard (1-2); 10:29 Anton Bernard (1-3); 14:04 Jan Lattner PP1 (2-3); 14:12 Brett Findlay (2-4); 17:10 Brett Findlay (2-5)

Arbitri: Berneker, Ruetz / Sparer, Tschrepitsch Spettatori: porte chiuse

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti