Società
Il 4 dicembre, i centri per l’impiego saranno chiusi
I Centri per l’impiego della Provincia saranno chiusi al pubblico lunedì 4 dicembre. Si tratta di una necessità causata dal cambio di database. Il direttore del Servizio mercato del lavoro, Stefan Luther, chiede la comprensione degli utenti. Martedì 5 dicembre i Centri per l’impiego saranno di nuovo disponibili per gli utenti.
Il cambiamento riguarderà anche i servizi online come il sistema ProNotel2, utilizzato per la comunicazione elettronica dei rapporti di lavoro in Alto Adige, e il sistema ProPraktika per l’elaborazione dei contratti di tirocinio. Entrambi i sistemi non saranno disponibili da venerdì 1° dicembre 2023, ore 17.00, a lunedì 4 dicembre 2023, ore 16.00. In questo periodo le notifiche urgenti dovranno essere effettuate tramite il modulo UniUrg. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.provincia.bz.it/lavoro-economia.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: denunce per furti, resistenza e rapina impropria
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Bressanone2 settimane faFermati “trasfertisti” del furto: in auto avevano un kit da scasso nascosto in una borsa frigo
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
