Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Il Console Generale di Francia a Milano François Revardeaux ricevuto dal Sindaco Caramaschi

Pubblicato

-

Il Console Generale di Francia a Milano François Revardeaux è stato ricevuto in municipio a Bolzano dal Sindaco Renzo Caramaschi.

L’incontro, svoltosi in un clima di grande cordialità, è stato l’occasione per presentare all’alto diplomatico transalpino caratteristiche e specificità del capoluogo altoatesino oltre che per affrontare temi e argomenti di carattere più generale ed internazionale. 

Il Console ha sottolineato lo stretto legame che da sempre unisce i due Paesi e come questo affondi le sue radici in un lontano passato. Il Sindaco Caramaschi ed il Console Revardeaux hanno inoltre condiviso la profonda preoccupazione sia per la guerra in Ucraina, che mette in pericolo la pace costruita in Europa attraverso il dialogo e la cooperazione, che per la profonda crisi energetica in corso, per il superamento della quale è auspicabile che l’Europa possa trovare soluzioni comuni adeguate. Il Console francese si è infine detto entusiasta della Città di Bolzano e del territorio provinciale altoatesino.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza