Connect with us

Sport

Il Perugia al Druso, un altro big match con l’F.C. Südtirol

Pubblicato

-

Tredicesima giornata del girone d’andata della serie C girone C con F.C. Südtirol di scena allo stadio “Druso” in un altro big match. Domenica 29 novembre, alle ore 15.00, sul terreno di viale Trieste i biancorossi, nel sesto impegno casalingo in campionato e nelle momentanee vesti di capolista, attendono la visita di una squadra dal nobile blasone e dalle grandi ambizioni: il Perugia, retrocesso dalla serie B al termine dello scorso campionato perdendo i play-out.

Gli umbri, guidati da mister Fabio Caserta attualmente occupano il quarto posto in classifica con 22 punti, frutto di 6 vittore e 4 pareggi, 2 le sconfitte con 16 reti all’attivo e 11 al passivo, di cui 3 vittorie, due pareggi e uno stop in trasferta, dove ha segnato e subito lo stesso numero di gol: 6.

L’F.C. Südtirol, attualmente al vertice della graduatoria, ha fin qui raccolto 25 punti, grazie a 7 vittorie e 4 pareggi, con un solo stop, mettendo a segno 20 reti e subendone 7 (miglior difesa del girone), di cui 3 vittorie e 2 pareggi nelle cinque gare casalinghe fin qui disputate (9 reti segnate e 2 subite). I biancorossi provengono dal prezioso successo in rimonta conseguito domenica scorsa in casa del Modena (1-2), mentre gli umbri hanno concluso a reti inviolate l’anticipo con il Gubbio. Si gioca in modalità “a porte chiuse”.

Pubblicità
Pubblicità

EX DI TURNO

Filippo Sgarbi, 22 anni, difensore centrale varesino maturato nell’Under19 dell’Inter, ha vestito la maglia dell’FCS nella stagione 2017-2018 totalizzando 37 presenze (32 in campionato con 2 reti, 2 nei play-off e 2 in Coppa Italia serie C). 

Mattia Minesso, 30 anni, trequartista in biancorosso dal gennaio al giugno 2014, proveniente dal Cittadella con cui aveva iniziato la stagione in B (17 gare, 15 di campionato, 2 di Coppa). Con l’FCS in Lega Pro Prima Divisione girone A 17 gare (12 di campionato con 3 reti e 5 di play-off con una rete).

Leandro Greco, 34enne centrocampista dell’FCS, ha vestito la casacca del Perugia per un periodo nel corso della stagione agonistica 2019-2020

I PRECEDENTI

Non ci sono precedenti tra le due squadre, di fronte per la prima volta domenica sul terreno del “Druso”.

L’ARBITRO
Francesco Cosso di Reggio Calabria, assistenti Costin Del Santo Spataru di Siena e Stefano Lenza di Firenze, quarto ufficiale Sajmir Kumara di Verona.

IL PROGRAMMA

Serie C Girone B – 12ª giornata andata (28-29 novembre 2020)

A.J. FANO – VIRTUSV. VERONA domenica ore 15.00
CARPI – TRIESTINA domenica ore 17.30
CESENA – MODENA domenica ore 17.30
FERMANA – MATELICA domenica ore 17.30
GUBBIO – FERALPISALÒ domenica ore 15.00
IMOLESE – AREZZO sabato ore 20.45
MANTOVA – RAVENNA domenica ore 17.30
PADOVA – VIS PESARO domenica ore 17.30
SAMBENEDETTESE – LEGNAGO S. domenica ore 15.00
F.C. SÜDTIROL – PERUGIA domenica ore 15.00

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • Bonus casalinghe 2021: un’opportunità per una scelta più libera e consapevole
    Il Bonus Casalinghe 2021 istituito nel Decreto Agosto 2020 risulta ancora fermo a causa della mancanza di un Decreto attuativo del Ministero delle Pari opportunità e la Famiglia che regoli i 3 milioni messi disposizione... The post Bonus casalinghe 2021: un’opportunità per una scelta più libera e consapevole appeared first on Benessere Economico.
  • Banca per la Ricostruzione e lo Sviluppo: un’opportunità per le imprese italiane
    L’Istituto offre interessanti opportunità anche per le imprese italiane, permettendo di ossigenare molti bilanci aziendali. La BERS, la Banca per la Ricostruzione e lo Sviluppo è un’ente ancora poco conosciuto soprattutto in Italia anche se... The post Banca per la Ricostruzione e lo Sviluppo: un’opportunità per le imprese italiane appeared first on Benessere Economico.
  • Il Regno Unito tutela le aziende assicurate: le polizze pagano danni per interruzione attività
    Dopo numerose controversie legali, nel Regno Unito saranno circa 370 mila le aziende che, avendo stipulato un’assicurazione potrebbero ricevere rimborso per l’interruzione di attività. In tutta Europa, i provvedimenti emanati per il contenimento della pandemia... The post Il Regno Unito tutela le aziende assicurate: le polizze pagano danni per interruzione attività appeared first on Benessere […]
  • “Nuove imprese a tasso zero”: agevolazioni e contributi a donne e giovani
    Il Ministero dello Sviluppo Economico sosterrà giovani e donne che vogliono avviare nuove imprese, attraverso finanziamenti agevolati a tasso zero. Recentemente è stata pubblicata la circolare dello stesso Ministero che definisce i termini e le... The post “Nuove imprese a tasso zero”: agevolazioni e contributi a donne e giovani appeared first on Benessere Economico.
  • Trasformare l’azienda in Società Benefit per migliorare appeal commerciale
    La recente situazione pandemica sta avendo un impatto travolgente sui mercati e sull’economia generale, mettendo in discussione il ruolo stesso dell’azienda che dovrà necessariamente evolversi per assecondare nuove variabili. L’attuale situazione economica: In questo contesto,... The post Trasformare l’azienda in Società Benefit per migliorare appeal commerciale appeared first on Benessere Economico.
  • WORKATION – Lavoro vista mare o monti
    Il nuovo trend che interessa anche gli operatori del ricettivo Mare, montagne, lago, acqua, natura. Chi non sogna di lavorare stando in vacanza? Pensate ad una riunione vista Dolomiti, ad una pausa pranzo in un... The post WORKATION – Lavoro vista mare o monti appeared first on Benessere Economico.
  • I FIL GOOD – Alla ricerca della Felicità Interna Lorda, il paradigma del futuro
    Che i soldi non facciano la felicità è probabilmente vero, ma è altrettanto inconfutabile che siano un potente rilassante. Nel nostro mondo dominato dalla cultura capitalistica, il denaro è diventato una pietra angolare della struttura... The post I FIL GOOD – Alla ricerca della Felicità Interna Lorda, il paradigma del futuro appeared first on Benessere […]
  • Vaccinazioni sui luoghi di lavoro: cosa prevede il Protocollo
    Le registrazioni nei corridoi, i box per le somministrazioni nelle sale riunioni: il protocollo firmato al Ministero del Lavoro da Confidustria e organizzazioni sindacali declina le possibilità del vaccino sui luoghi di lavoro. Il documento... The post Vaccinazioni sui luoghi di lavoro: cosa prevede il Protocollo appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus cultura 2021: 500 euro a tutti i neo 18enni, come funziona
    Anche per quest’anno è stato confermato il bonus cultura di 500 euro per tutti i neo 18enni nati nel 2002, ed erogato dallo Stato per l’acquisto di musica, corsi online, libri ed altre attività culturali.... The post Bonus cultura 2021: 500 euro a tutti i neo 18enni, come funziona appeared first on Benessere Economico.
  • FMI: “ tassare redditi alti e grandi patrimoni per sostenere ripresa economica”
    Il Fondo Monetario Internazionale propone la sua ricetta per aiutare i Paesi da uscire dalla crisi economica, suggerendo una tassa di solidarietà per finanziare le spese e i sostegni necessari a combattere la crisi. All’interno... The post FMI: “ tassare redditi alti e grandi patrimoni per sostenere ripresa economica” appeared first on Benessere Economico.

Categorie

di tendenza