Italia ed estero
Impianti da sci: via libera del Cts all’apertura nelle zone gialle. In Trentino si parte il 17 febbraio
Via libera all’apertura degli impianti da sci situati nelle Regioni o Province autonome in zona gialla dal 15 febbraio, mentre in Trentino si partirà dal 17 febbraio.
Chiusi invece gli impianti nei territori in zona arancione o rossa. Quindi per l’Alto Adige la speranza di una riapertura con conseguente ripresa dell’economia almeno in questo settore sembrerebbe da escludere.
È quanto avrebbe deciso il Comitato tecnico scientifico (CTS) al termine della riunione in cui è stato esaminato il protocollo messo a punto dalle Regioni lo scorso 28 gennaio, secondo fonti ANSA.
“In attesa di maggiori dettagli, auspichiamo anche una conferma della possibilità di spostarsi liberamente tra Regioni e Province autonome gialle“, ha affermato l’assessore provinciale trentino Roberto Failoni.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
