Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Incendio in appartamento a Bolzano: salvati due gatti

Pubblicato

-

foto VVFF
Condividi questo articolo




Pubblicità

In serata ieri, un incendio ha colpito un appartamento situato in Via della Mendola a Bolzano, richiamando sul posto l’intervento tempestivo del Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco. Il sinistro, verificatosi intorno alle 17:25, ha investito la cucina di un’abitazione posta al terzo piano dell’edificio.

Nonostante l’alert precoce da parte dei vicini, il fuoco ha generato un denso fumo che si è propagato per tutte le stanze dell’appartamento. Le squadre antincendio, giunte rapidamente sul luogo, sono riuscite a domare le fiamme, evitando che l’incendio si estendesse ulteriormente.

Durante le operazioni di soccorso, un episodio ha suscitato particolare commozione: i vigili del fuoco hanno ritrovato due gatti inanimati sul pavimento dell’abitazione. Portati all’esterno e assistiti con l’ossigeno, gli animali hanno mostrato segni di ripresa, regalando un momento di sollievo e felicità ai bambini residenti nell’appartamento sfortunato.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Oltre ai vigili del fuoco, è intervenuto sul posto anche il servizio di soccorso, consolidando l’azione di aiuto e supporto alla comunità in situazioni di emergenza.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti