Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Incidente sulla statale del Brennero: cinque feriti vicino a Egna

Pubblicato

-

(Foto fornita dai vigili del fuoco volontari di Egna)
Condividi questo articolo




Pubblicità


Un incidente ha coinvolto tre veicoli sulla statale del Brennero intorno alle 13.40 di oggi, domenica 25 febbraio, nei pressi del maneggio “Alps Coliseum” vicino a Egna. Due auto e un furgone si sono scontrati, lasciando cinque persone ferite. Fortunatamente, le condizioni dei feriti non sono gravi, anche se una persona è stata estratta dall’abitacolo con l’ausilio delle pinze idrauliche dai vigili del fuoco volontari di Egna.

Le vittime sono state prontamente soccorse e trasportate all’ospedale San Maurizio di Bolzano. Le operazioni di soccorso hanno visto l’intervento delle ambulanze della Croce Rossa e della Croce Bianca, che hanno assistito i feriti sul posto prima di procedere al loro trasferimento.

Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri, sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica e delle cause dell’incidente. Al momento non sono state divulgate ulteriori informazioni sull’identità delle persone coinvolte o sulla possibile causa dello scontro.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il traffico nella zona ha subito rallentamenti a causa dell’accaduto e sono state messe in atto le misure per garantire la sicurezza stradale durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli incidentati.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti