Alto Adige
Italo-inglese ricercato è stato fermato a Brennero: deve scontare 1 anno e 8 mesi
Nella serata di ieri, 21 gennaio, gli agenti della Polizia di Brennero durante un controllo su un treno EC proveniente da Monaco, ha fermato e arrestato un cittadino italo-inglese, di 48 anni.
Le attività di verifica hanno fatto emergere come a suo carico ci fosse un ordine di carcerazione della Procura di Rimini, per un cumulo di pene di un anno e 8 mesi di reclusione.
L’uomo è riconosciuto colpevole di diversi reati, fra i quali anche alcune rapine ai danni di istituti bancari, armato di coltello.
L’uomo è stato portato in carcere a Bolzano.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
