Italia & Estero
La maestra licenziata per OnlyFans passa al contrattacco: denunce e lap dance
Elena Maraga non resta in silenzio. La 29enne maestra, licenziata da un asilo paritario cattolico in provincia di Treviso dopo che alcune sue foto erano finite su OnlyFans, ha deciso di reagire sul piano legale e professionale. Ha sporto denuncia contro il genitore che, per primo, avrebbe diffuso le immagini osé, dando il via a un’ondata di polemiche culminata con la perdita del suo incarico da insegnante.
Ma non è tutto. Maraga ha presentato querela anche contro tre haters che l’avrebbero diffamata online, accusandoli di aver superato i limiti del diritto di critica per scivolare nel terreno della calunnia. “Non accetto che la mia immagine venga distrutta da chi non conosce la mia storia e si permette di giudicare”, avrebbe confidato a persone a lei vicine.
Parallelamente, la giovane donna ha avviato una nuova fase della sua vita. Secondo quanto riportano i quotidiani locali, ha fondato una società per collaborare con agenzie del digitale e, nel frattempo, si esibisce in serate di lap dance, scelta che ha suscitato ulteriore clamore ma che sembra essere parte di un percorso di autodeterminazione, più che di provocazione.
Intanto, resta aperta la trattativa con la scuola per definire la buonuscita dopo il licenziamento. Un confronto che si preannuncia tutt’altro che semplice, ma che Maraga affronta forte di una nuova consapevolezza. “Non ho nulla di cui vergognarmi. Ho solo scelto di essere me stessa”, avrebbe detto. E ora, sembra intenzionata a non farsi più mettere all’angolo.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, a Trento l’ultimo impegno della preparazione estiva
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, organigramma e staff tecnici del settore giovanile maschile
-
Sport2 settimane faDoppio podio per la Rappresentativa altoatesina: gli Esordienti Zanolini e Fornaro terzi a Scorzè
-
meteo2 settimane faTanto caldo e poca pioggia: rimane alto il rischio d’incendi nei boschi
-
Bolzano2 settimane faQuasi due chili di hashish e novanta vaporizzatori nel bagagliaio: un arresto durante un controllo
-
Bolzano2 settimane faControlli estesi a piazza Parrocchia: più pattuglie di Polizia Municipale ed Esercito anche nella nuova area
-
Alto Adige2 settimane faSono arrivati quarantasei nuovi agenti tra le file della Polizia di Stato
-
meteo2 settimane faHa piovuto quasi un terzo in meno del normale: si fanno i conti con la siccità. Ma non è ancora allarme
-
Bolzano1 settimana faRubano un bancomat e provano subito a comprare sigarette al distributore automatico: denunciati due fratelli
-
Valle Isarco1 settimana faVasto incendio in un maso: distrutto un fienile, salvata un’abitazione
-
Valle Isarco2 settimane faTre interventi in poche ore per il Soccorso alpino della Val Gardena
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, esordio in Coppa Italia: i biancorossi sfidano il Catanzaro
