Connect with us

Laives

Laives: gli auguri degli spazzacamini in municipio

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Come da tradizione sotto le Feste, il sindaco Christian Bianchi e il vicesindaco Giovanni Seppi hanno incontrato questa mattina gli spazzacamini di Laives. Un’occasione per ringraziarli dell’impegno costante e nella dedizione che mettono ogni giorno nel loro lavoro, un’arte tramandata di generazione in generazione.

Sul territorio provinciale gli spazzacamini sono circa una sessantina e sono responsabili della manutenzione delle condotte fumarie per le quali devono provvedere al controllo e garantirne l’efficienza secondo i termini di legge.

Da sempre la presenza degli spazzacamini è tradizionalmente considerata di buon auspicio, ecco perché anche in municipio hanno distribuito portafortuna augurando un buon 2019 a tutta la comunità cittadina.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti