Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Motori

Land Rover: in arrivo una super versione da 600 cavalli

Pubblicato

-

Land Rover è al lavoro sulla Defender SVX, una versione ad alte prestazioni del suo modello Defender. Recentemente, questo modello è stato avvistato in versione di prova camuffata, permettendoci di dare uno sguardo alle novità, sebbene l’auto fosse ancora camuffata.

Basandosi su queste immagini, i colleghi di Motor.es hanno tentato di visualizzare le forme del modello di serie attraverso un rendering.

La Defender SVX presenterà alcune distinzioni rispetto al modello originale. Ad esempio, la parte anteriore avrà una griglia con design a nido d’ape e verniciata in nero lucido. Inoltre, il paraurti subirà alcune modifiche. I passaruota saranno ampliati e l’altezza da terra aumenterà leggermente. Alla parte posteriore, quattro terminali di scarico sottolineeranno la presenza di un motore ad alte prestazioni.

Per quanto riguarda l’interno, non sono previste modifiche significative rispetto all’attuale Defender. Potrebbero essere introdotti vari rivestimenti e grafiche dedicate per la strumentazione digitale e il sistema di infotainment.

Sotto il cofano, secondo le speculazioni, ci sarà un motore V8 biturbo di 4,4 litri di origine BMW che sarà in grado di erogare oltre 600 CV. Siamo ansiosi di saperne di più su questo aspetto quando la Defender SVX verrà presentata ufficialmente. Data la maggiore potenza, Land Rover dovrebbe aver ottimizzato ulteriormente l’assetto e il funzionamento della trazione integrale per affrontare con maggiore facilità tutte le condizioni di guida, anche le più difficili.

Quando dovremmo aspettarci il debutto della nuova Defender SVX? Le voci indicano il 2024.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti