Alto Adige
L’assessore provinciale Bessone ricoverato al San Maurizio per meningite
Una grave forma di meningite ha costretto al ricovero presso l’ospedale San Maurizio di Bolzano l’assessore provinciale Massimo Bessone. Attaccato da forti dolori cervicali, nausea e febbre lo scorso 30 agosto, si è deciso per il suo ingresso in ospedale.
Da circa una settimana si dunque trova affidato alle cure del reparto di neurologia e non è certo quando si potrà riprendere.
Massima vicinanza all’Assessore da parte del Segretario della Lega Salvini Trentino, Mirko Bisesti: “Auguriamo a Massimo una pronta guarigione e che possa riprendere al più presto la sua attività di Assessore e di militante della Lega al meglio. A lui – da parte di tutta la Lega Salvini Trentino – auguri per una rapida ripresa“.
-
Eventi2 settimane faPane, strudel, zucca e cucina gourmet saranno i protagonisti di alcuni appuntamenti del fine settimana
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
