Bolzano
Lavori quasi ultimati per la ciclabile in via Cavour
Stanno per essere terminati i lavori della pedo-ciclabile che collega parco Vintola con vicolo San Giovanni a Bolzano.
Lungo il percorso, all’altezza del ristorante Amadé è stato anche installato un semaforo per garantire a pedoni e ciclisti di attraversare in sicurezza la strada.
L’intervento, voluto dall’ufficio mobilità del comune di Bolzano, è durato sessanta giorni con un costo preventivato di 63 mila euro.
La nuova pedo-ciclabile dovrebbe cancellare uno dei punti nevralgici per i ciclisti in centro storico.
-
Bolzano2 settimane faAnziana investita dopo lo scontro tra un’auto e una moto: è caccia al responsabile
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, esordio con vittoria all’ultimo respiro
-
Bolzano1 settimana faLitigio finisce nel sangue al centro d’accoglienza: 31enne accoltella un connazionale
-
Bolzano2 settimane faRamo si stacca da un olmo e travolge tre persone in città: pompieri e soccorsi in intervento
-
Alto Adige2 settimane faConti correnti, Bolzano è prima in Italia: 30.400 euro pro capite
-
Trentino2 settimane faScontro tra due moto a Canazei: tre persone in ospedale e traffico in tilt
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, al “Ciro Vigorito” la prima trasferta del campionato
-
Valle Isarco1 settimana faIncidente in autostrada: perde la vita un automobilista
-
Val Pusteria2 settimane faValdaora: il Meat Advisor Thomas Mair e l’innovativa idea del distributore automatico di carne di qualità
-
Val Pusteria2 settimane faConquista la fiducia sui social, poi le richieste di denaro: denunciato per aver rubato oltre diecimila euro
-
Laives1 settimana faPrima le molestie nei bar, poi ferisce due carabinieri con calci e pugni: denunciato un 46enne
-
Bolzano2 settimane faControlli a tappeto: denunce per furti e droga, trovato anche un coltello lungo 44 centimetri
