Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Luna Park d’autunno: sabato 19 in piazza 1° maggio torna il divertimento

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


Torna da sabato 19 settembre a Bolzano l’appuntamento con il divertimento. A partire da questo fine settimana e fino al 4 ottobre il Luna Park d’autunno aspetta tutti i bolzanini in piazza 1° maggio, davanti al Mc Donald’s, per due settimane dedicate allo svago.

Un appuntamento immancabile per bambini e ragazzi, ma non solo. Restano circa una trentina le giostre disponibili, affiancate come sempre dai tradizionali punti vendita, gioco e ristoro. Sabato 19, venerdì 25, sabato 26 settembre e ancora venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 ottobre l’appuntamento è poi con la Festa dei Ragazzi – Kinderfest (qui spiegami la formula 2×1)

Il rientro del Luna Park nel capoluogo rappresenta una prima reale offerta di apertura alla socialità per i più giovani dopo il difficile periodo legato all’emergenza Covid e ai dubbi sul rischio di possibili contagi.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Le attrazioni, disposte in questo frangente con il giusto distanziamento in modo da evitare la creazione di assembramenti, rispettano pienamente tutte le norme sull’igienizzazione degli spazi previste dalla normativa.

Sebbene non sia prerogativa del gestore vietare l’ingresso alla singola giostra, rimane il richiamo al buon senso di ognuno per ciò che riguarda le regole sul distanziamento sociale e il rispetto delle norme igienico sanitarie come l’uso della mascherina e la pulizia delle mani.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti