Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Lunedì 26 ottobre gli ambulatori di oculistica si trasferiscono nella nuova clinica di Bolzano

Pubblicato

-

Il 26 ottobre 2020 sarà concluso il trasferimento di tutti gli ambulatori di oculistica presso il nuovo edificio dell’ospedale di Bolzano. Il Comprensorio Sanitario informa quindi che a partire da lunedì, per ricevere una prestazione oculistica ambulatoriale, non ci si dovrà più recare ai Poliambulatori o al Reparto del vecchio ospedale, ma agli ambulatori della nuova clinica, al piano terra, tratto C, ricordandosi di passare prima dagli sportelli delle casse per l’accettazione – sempre nel tratto C.

Per quanto riguarda gli utenti della libera professione (dalle ore 17.00 in poi) questi, prima di recarsi al tratto C della nuova clinica, dovranno invece passare dalle casse dei poliambulatori che si trova al piano terra dell’edificio principale.

I quadri dirigenti del Comprensorio sanitario ci tengono a sottolineare l’importanza di questo trasferimento che da solo copre circa il 40% degli ambulatori della nuova clinica, a cui fa eco il Primario del reparto di Oculistica Enrico Bertelli che si è detto “orgoglioso di poter disporre e mettere a disposizione dei pazienti ambulatori accoglienti e moderni“.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Scienza e Cultura3 settimane fa

Il supervulcano visto dall’alto con la funivia del Renon

Merano3 settimane fa

Merano: in luglio e agosto oltre trenta eventi serali

Politica4 settimane fa

Uomo nudo in piazza Don Bosco a Bolzano, Galateo: «intervenga la Giunta per garantire sicurezza e cure» – IL VIDEO

Valle Isarco3 settimane fa

«Xs car-night»: il forte di Fortezza invaso dalle XS cars

Eventi7 giorni fa

«Olimpiadi di Miss Mamma»: 3° e 6° classificate due Mamme di Bolzano!

Alto Adige1 settimana fa

Scomparso due giorni fa nella zona di Gargazzone, ritrovato il corpo di Roland Oberparleiter

Val Pusteria3 settimane fa

Dottoressa siciliana lascia l’Alto Adige perché accusata di non conoscere i dialetti tedeschi

Alto Adige4 settimane fa

Fiè allo Sciliar, orso danneggia un’auto parcheggiata

Arte e Cultura4 settimane fa

Bolzano partecipa alla Giornata Internazionale dei Musei

Bolzano4 settimane fa

Ritrovo per spacciatori e delinquenti, i Carabinieri di Bolzano eseguono la sospensione delle licenze a due bar

Bolzano2 settimane fa

Presentata l’11a edizione della Festa di Piazza Gries

Alto Adige2 settimane fa

Frana piomba sulla strada a Laces, sfiorata la tragedia

Merano4 settimane fa

Merano: trovata senza vita la nipote di Gianni Agnelli, Virginia Von Furstenber

Alto Adige6 giorni fa

Il lunedì è il giorno della piscina con l’EuregioFamilyPass Alto Adige

Alto Adige3 settimane fa

Voleva vendere ad un prezzo elevato dei generatori di scarso valore: denunciato cittadino italiano

Archivi

Categorie

di tendenza