Alto Adige
Marebbe, nella notte auto perde il controllo e finisce in una scarpata: nessun ferito grave
L’incidente è accaduto la scorsa notte, 12 ottobre verso le 22.30 nelle vicinanze di Rara, nel Comune di Marebbe, dove una vettura, probabilmente dopo aver perso il controllo, è finita fuori strada, cadendo in una scarpata.
Fortunatamente, nonostante l’impatto, nessuno è rimasto ferito in modo grave, ma sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Bianca per le prime cure e la squadra di Vigili del Fuoco Volontari di San Vigilio in Marebbe che hanno provveduto al recupero del mezzo e alla messa in sicurezza dell’area. Sul posto, anche le forze dell’ordine per procedere ai rilievi di rito.

Vigili del Fuoco Volontari San Vigilio in Marebbe
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
