Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Mezzo chilo di cocaina nell’auto: corriere albanese fermato a Bolzano Sud

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Venerdì scorso la Squadra Volante di Bolzano ha fermato e arrestato al casello di Bolzano Sud un albanese di 39 anni residente in provincia di Modena e con precedenti per spaccio.

L’uomo trasportava in un’auto non sua, quattro etti di cocaina racchiusa in involucri. Lo straniero, in seguito a un controllo, è stato prima trovato in possesso di 1500 euro in contanti, denaro del quale ha saputo giustificare la provenienza, essendo anche irregolare sul territorio nazionale e privo di un’occupazione stabile.

Da un controllo più approfondito il mezzo è inoltre risultato appartenere a un altro albanese anch’esso residente in provincia di Modena.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Gli agenti hanno poi verificato come all’interno della macchina si nascondesse un vano per la droga, ricavato nel cruscotto.

Li sono stati trovati sette involucri sottovuoto, risultati poi contenere lo stupefacente. Nella sua abitazione modenese sono inoltre stati sequestrati due bilancini di precisione, altro denaro in contante e la macchinetta per il “sottovuoto”.

Dalle analisi di laboratorio, la cocaina si presentava con un alto principio attivo, tra il 50 e l’80 %. Lo straniero, una volta definito il procedimento penale, verrà rimpatriato verso il suo paese di origine.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti