Merano
Morte di Sigrid Gröber, stretto riserbo sull’esito dell’autopsia per non compromettere le indagini
La Procura di Bolzano non comunicherà l’esito dell’autopsia eseguita ieri sul corpo di Sigrid Gröber, per non compromettere il proseguimento delle indagini. Il compagno della donna, Alexander Gruber di 55 anni, è indagato per omicidio volontario.
Dall’esame potrebbe emergere che le gravissime lesioni riscontrate sul cadavere della donna potrebbero essere riconducibili ad un pestaggio, anziché ad ad una banale caduta dalle scale come dichiarato da Gruber.
Il 55enne, che ancora si trova ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Merano, non è stato ancora interrogato. Attualmente è in stato di libertà.
-
Merano2 settimane faDroga nascosta nei bagni di un locale: sequestrati 69 grammi di hashish e due di cocaina
-
Trentino2 settimane faIntervento di soccorso lungo la via Diedro Zeni al Piz Ciavazes in Val di Fassa per un’alpinista sospesa nel vuoto
-
Italia & Estero2 settimane faScoppia il caro vacanze, aumentano anche le auto a noleggio
-
Sport2 settimane faFabio Rispoli è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol
-
Bolzano1 settimana faAnziana investita dopo lo scontro tra un’auto e una moto: è caccia al responsabile
-
Alto Adige2 settimane faUna nuova croce sul Monte Pez: il simbolo dello Sciliar arriva dalla creatività di uno studente
-
Valle Isarco2 settimane faPedinati da Padova alla Val di Funes: arrestati in due mentre tentano di “ripulire” un bancomat
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, esordio in campionato al Druso: i biancorossi attendono la Virtus Entella
-
Società2 settimane faLavoro, in Italia la vita lavorativa dura 33 anni
-
Sport1 settimana faAlperia Basket Club Bolzano: al via la stagione 2026/27
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, esordio con vittoria all’ultimo respiro
-
Bolzano2 settimane faBiciclette da tredicimila euro e tentati furti: il punto sui controlli rafforzati a Ferragosto
