Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bressanone

MyBrixen: unione e un nuovo slogan per la ripresa di Bressanone

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Bressanone Turismo, in collaborazione con il Comune, nelle ultime settimane ha tenuto numerosi webinar (videoconferenze) rivolti a diversi settori e gruppi d’interesse. L’obiettivo di queste discussioni online era di consentire lo scambio di idee e opinioni sulla ripartenza e di dare a ciascuno una voce.

Così, albergatori, affittuari di camere, proprietari di ristoranti, gestori di bar e imprenditori hanno avuto l’opportunità di scambiare esperienze e discutere idee su come imparare a vivere e lavorare nei prossimi mesi in modo positivo nonostante la pandemia.

In collaborazione con l’ufficio grafico Studio Dia, con lo slogan MyBrixen è stata sviluppata una grafica invitante che si basa sul principio dell’unione e rinuncia completamente ai divieti. Un punto giallo simboleggia la città, in cui le indicazioni di comportamento sono rappresentate in forma di pittogrammi.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Ogni azienda a prescindere dal settore di attività, ha la possibilità di utilizzare questi pittogrammi.

È molto importante che Bressanone e le sue aziende si concentrino ora su una comunicazione chiara, fiduciosa e soprattutto invitante, anche se la gestione è ancora difficile e il settore della ristorazione è particolarmente colpito dalle attuali restrizioni “, afferma Markus Huber, presidente di Bressanone Turismo.

Anche Huber è convinto che Bressanone possa fare molto nei prossimi mesi per la ripresa.

(e.c.)

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti