Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Petizione per aumentare i giochi al parco Firmian, Oliveri e Randazzo: “Mancano sufficienti attrazioni per i bambini”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Rosanna Oliveri e Kamala Annamaria Randazzo, insieme ai genitori dei bambini che giocano al parco Firmian, hanno lanciato una petizione in cui richiedono che aumenti il numero di attrazioni per i bambini: “Il Parco Firmian è destinato a diventare sempre più un punto di riferimento per un rione, il Firmian, che sta crescendo sempre più, oltre che per altre zone della città.”

“Allo stato attuale però mancano sufficienti attrazioni per i bambini sopra i 5/6 anni. La struttura con scivoli presenta vicino alle altalene è infatti destinata soltanto ai più piccoli. Pertanto chiediamo che questa struttura a castello con gli scivoli affiancata da un’altra che abbia anche degli scivoli per bambini più grandi”.

“Chiediamo inoltre che vengano installati anche altri giochi per bambini più grandi come per esempio un gioco a corde per arrampicata. Ricordiamo infine che la giostrina del parco, rimossa tempo fa, per essere aggiustata, non è ancora stata rimessa al suo posto e chiediamo di rimediare anche a questo”, concludono.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Per firmare, basta collegarsi alla pagina:

https://www.petizioni.com/piu_giochi_al_parco_firmian?u=7204533&utm_source=whatsapp&fbclid=IwAR0b_o_OcwWU6uRdE4ronQ8krpaRQ_i3KhuSBMDjtOsV_lVJuig3KLINqK0

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti