Bolzano
Più di un chilo di marijuana in macchina: arrestato spacciatore in centro a Bolzano

Così, nel pomeriggio di venerdì scorso, l’equipaggio di una Volante in servizio di controllo nel centro di Bolzano ha notato un’auto in sosta ed una persona nei pressi della stessa, che, al passaggio della Pantera, è salito subito a bordo.
I poliziotti pertanto hanno deciso di avvicinarsi al veicolo e proprio in quel momento, sempre in maniera palesemente frettolosa, è salito a bordo un secondo uomo con in spalla uno zainetto.
Vedendo avvicinarsi la Volante, il conducente dell’auto ha ingranato la retromarcia, tentando di partire velocemente, ma il mezzo è stato bloccato dalla Pantera.
Considerate le strane manovre compiute dal guidatore e l’evidente stato di agitazione manifestato da entrambi, i poliziotti hanno deciso di vederci chiaro sottoponendo il veicolo e gli occupanti ad una perquisizione.
Nello zaino è stato rinvenuto un grosso involucro in cellophane a forma di “uovo”, occultato all’interno di un maglione. Dentro vi era circa un chilo e cento grammi di marijuana.
Il possessore dell’ingente quantità di stupefacente arrestato e portato in carcere, mentre la posizione del conducente della vettura sarà sottoposta ad ulteriori verifiche.
-
Bolzano2 settimane fa
Incendio in centro a Bolzano: rogo causato dal malfunzionamento di una lavatrice
-
Alto Adige4 giorni fa
Maltempo, violenti temporali sull’Alto Adige: numerosi gli intervenenti dei Vigili del Fuoco Volontari
-
Alto Adige2 settimane fa
Convegno Euregio a Trento: integrazione e cooperazione europea
-
Arte e Cultura2 settimane fa
Tracce della memoria: nuova mostra al Forte di Fortezza
-
Alto Adige2 settimane fa
Contrasto alle truffe sul reddito di cittadinanza
-
Politica2 settimane fa
A Bolzano in arrivo lo scontrino anti violenza
-
Vita & Famiglia2 settimane fa
Utero in affitto. Pro Vita Famiglia: bene condanna del Papa su pratica inumana
-
Politica2 settimane fa
De Varennes: «L’Autonomia esempio per la comunità internazionale»
-
Merano6 giorni fa
Merano: controlli straordinari da parte della Polizia di Stato, sequestrata sostanza stupefacente e segnalato un ragazzo quale consumatore
-
Musica2 settimane fa
Mercoledì 15 giugno: in Piazza del Grano il «Summer Concert» di Weigh Station
-
Vita & Famiglia1 settimana fa
Disney. Pro Vita Famiglia: matrimonio gay e fecondazione artificiale in Buzz Lightyear, genitori disertino i cinema
-
Arte e Cultura2 settimane fa
Premio Gianluca Spina: menzione speciale per la Provincia di Bolzano