Connect with us

Società

Porte aperte al Centro Pace oggi dalle 16 alle 20 a Gries

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Momenti di convivialità, laboratori aperti e opportunità per costruire legami per la comunità di Gries: è lo scopo per il quale nel pomeriggio di oggi, venerdì 4 ottobre, resteranno aperti a tutti gli uffici del Centro Pace in Piazza Gries.

L’apertura con accoglienza è prevista dalle 16.00 alle 20.00 presso la Sede del Centro Pace a Palazzo Altmann, Piazza Gries 18.

L’evento è organizzatoin collaborazione con Caritas e Comunità – Sviluppo di Comunità all’interno della 5. Settimana dell’Accoglienza di Bolzano.






Ad accompagnare l’incontro ci saranno musica e buffet con numerosi workshop e attività e la presenza delle associazioni del quartiere.

I cittadini potranno conoscere da vicino il Centro, le sue attività e progetti, vedere di persona gli spazi aperti alla loro frequentazione e disponibili per le attività delle realtà attive a Gries.

Alcune di queste, insieme ad altre che lavorano anche nel territorio di Bolzano e dell’Alto Adige, allestiranno i propri infopoint, in modo che gli interessati potranno conoscerle.

Il Centro Pace si vuole così proporre come luogo di aggregazione e spazio aperto alla cittadinanza, nel quale costruire progetti e iniziative dedicati al quartiere e animati dai valori dell’organizzazione: pace, tolleranza, rispetto.

NEWSLETTER

Italia & Estero4 settimane fa

Matrimoni bianchi (senza sesso): il 30% delle coppie tra scelta, rinuncia e conseguenze legali

Bolzano4 settimane fa

Nasce il RegioExpress Milano-Bolzano: una vera alternativa all’auto

Italia & Estero1 settimana fa

15 enne investita e uccisa da un bus mentre va a scuola

Alto Adige4 settimane fa

Record di turismo in provincia di Bolzano: Novembre 2024 segna un aumento significativo di arrivi e presenze

Hi Tech e Ricerca4 settimane fa

Meta abbandona il fact-checking e la diversità: un segnale del nuovo corso conservatore delle big tech

Bolzano Provincia2 settimane fa

Bolzano, il cuore della città ostaggio del degrado: Rossato accusa la Giunta

Economia e Finanza3 settimane fa

Insufficienti i fondi per il rinnovo dei mezzi di autotrasporto: Franchini accusa il governo di incoerenza

Bolzano1 settimana fa

Bolzano, vasto incendio in un edificio disabitato: evacuata una persona

Bolzano Provincia2 settimane fa

Abusi nella Chiesa altoatesina: il vescovo Muser chiede perdono e annuncia riforme

Trentino2 settimane fa

Il Trentino piange Sara Piffer: esempio per tutti e studentessa esemplare

Bolzano2 settimane fa

Si presenta per il permesso di soggiorno: arrestato rapinatore marocchino, sarà espulso

Bolzano6 giorni fa

Momenti di follia in strada: si denuda, aggredisce i passanti e attacca la Polizia.

Italia & Estero3 settimane fa

Tragedia nel mondo dell’edilizia: morto a 44 anni Klemens Haselsteiner, CEO di Strabag

Sport7 giorni fa

Südtirol, tre punti d’oro contro la Reggiana: il Druso torna a sorridere dopo 162 giorni

Società1 settimana fa

Poste Italiane sotto accusa: “Lavoro gratuito e irregolarità contrattuali, i precari denuncino”

Archivi

Categorie

più letti