Italia ed estero
Russia, si apre una voragine e l’auto viene inghiottita. Il video è virale
Un’enorme voragine si è aperta il 31 agosto nell’asfalto a Astrakhan, nel sud della Russia, inghiottendo una Lada Largus e il suo conducente in mezzo al traffico. L’autista è scappato illeso.
Sul posto sono quindi intervenuti i soccorsi che hanno predisposto la chiusura della strada. Rimosso il veicolo incastrato nella voragine e quindi transennato l’area.
“Ecco il video che nelle ultime ore sta facendo il giro dei social ed è, a conti fatti, uno “spot” di quanto sia importante per le amministrazioni ed enti fare interventi di manutenzione delle strade anche in città“, afferma Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
