Val Pusteria
Schianto mortale a Rio Pusteria: vittima un 42enne di Vandoies

Un tragico incidente quello avvenuto nella serata di ieri, 6 dicembre poco dopo le 18.00 lungo la statale che collega Rio Pusteria e Vandoies.
Al momento, l’esatta ricostruzione delle dinamiche è stata affidata alle Forze dell’Ordine, ma stando alle prime informazioni si tratterebbe di un violento schianto tra due auto.
Nonostante la rapidità dei soccorsi, una persona è morta sul posto. Si tratta di un 42 enne di Vandoies, mentre il 60enne alla guida dell’altro veicolo è stato elitrasportato in gravissime condizioni all’ospedale.
In intervento anche i Vigili del Fuoco Volontari di Rio Pusteria e Vandoies di Sotto che hanno operato le pinze idrauliche per estrarre le due persone dalle lamiere. I lavori si sono conclusi con il ripristino della sede stradale e con la messa in sicurezza dell’area interessata.

Vigili del Fuoco Volontari Rio Pusteria
-
Politica1 settimana fa
La moneta regionale dell’Alto Adige è sempre più vicina
-
Bolzano2 giorni fa
Su ordine della Questura, chiusura straordinaria del parcheggio Tribunale
-
Alto Adige1 settimana fa
Valanga sul Monte Elmo: perde la vita Hans Happacher
-
Politica2 settimane fa
Parcheggio Cimitero sud a Oltrisarco, approvata la proposta di privatizzazione dell’area sosta camper
-
Merano4 giorni fa
Merano: il nuovo palasport nell’area delle caserme
-
Bolzano4 giorni fa
28 enne aggredita e ferita in casa da due rapinatori a volto coperto
-
Alto Adige3 giorni fa
Operazione «Sciamano 2»: arrestate 14 persone per spaccio di droga
-
Alto Adige1 settimana fa
Addio a don Dallapè, sacerdote più anziano della diocesi
-
Arte e Cultura1 settimana fa
Fortezza: grande attesa per la presentazione personale del noto fotonaturalista Claudio Sferra
-
Alto Adige6 giorni fa
Sopravvissuto per 20 ore sotto una valanga in val Badia, migliorano le condizioni dello scialpinista
-
Alto Adige1 settimana fa
Amministratore di sostegno: i corsi di formazione partono da febbraio
-
Merano2 settimane fa
Funicolare: “Ora un’analisi più approfondita”