Valle Isarco
Scontro A22: riaperte le corsie ma traffico rallentato. Bimbo annoiato “passeggia” sul guardrail
Riaperte al traffico poco dopo le 8 di questa mattina entrambe le corsie Nord e Sud dell’Autobrennero, nel tratto che va da Chiusa a Bressanone.
La carreggiata era rimasta bloccata a causa di un incidente che ha visto coinvolti quattro semirimorchi e un furgone in corsia Sud, all’altezza di San Pietro Mezzomonte.
Due i conducenti trasportati all’ospedale di Bressanone con ferite di media gravità. Uno di loro era rimasto incastrato tra le lamiere del suo grosso mezzo e per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Nella foto sotto, un bimbo annoiato decide di farsi una “passeggiata” in bilico sul guardrail che divide le due corsie.
-
Merano2 settimane faDroga nascosta nei bagni di un locale: sequestrati 69 grammi di hashish e due di cocaina
-
Trentino2 settimane faIntervento di soccorso lungo la via Diedro Zeni al Piz Ciavazes in Val di Fassa per un’alpinista sospesa nel vuoto
-
Italia & Estero2 settimane faScoppia il caro vacanze, aumentano anche le auto a noleggio
-
Sport2 settimane faFabio Rispoli è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol
-
Bolzano1 settimana faAnziana investita dopo lo scontro tra un’auto e una moto: è caccia al responsabile
-
Alto Adige2 settimane faUna nuova croce sul Monte Pez: il simbolo dello Sciliar arriva dalla creatività di uno studente
-
Valle Isarco2 settimane faPedinati da Padova alla Val di Funes: arrestati in due mentre tentano di “ripulire” un bancomat
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, esordio in campionato al Druso: i biancorossi attendono la Virtus Entella
-
Società2 settimane faLavoro, in Italia la vita lavorativa dura 33 anni
-
Sport1 settimana faAlperia Basket Club Bolzano: al via la stagione 2026/27
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, esordio con vittoria all’ultimo respiro
-
Bolzano2 settimane faBiciclette da tredicimila euro e tentati furti: il punto sui controlli rafforzati a Ferragosto
