Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Scuola media Da Vinci, alunno aggredisce un’insegnante

Pubblicato

-

Ha aggredito l’insegnante che tentava di dividerlo da un compagno nel corso di una violenta lite a scuola: il fatto è accaduto alla scuola media “Leonardo Da Vinci” di Bolzano.

La docente, secondo quanto appreso, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Maurizio con una sospetta frattura al piede.

E sui contorni della vicenda indagano ora anche i carabinieri, allertati dai testimoni che raccontano di come la donna avesse provato a porre fine all’alterco tra i due ragazzi ma sarebbe stata spintonata e poi caduta.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Le versioni di altri studenti ed insegnanti sarebbero però contraddittorie, tanto da porre ulteriori interrogativi sulla reale dinamica di quanto accaduto.

Una versione alternativa non confermata alle forze dell’ordine, e probabilmente più fantasiosa, parla di un’esplosione di rabbia da parte dell’alunno a cui sarebbe stato negato il permesso di andare in bagno.

Nel frattempo, lo studente è stato sospeso e al momento nei suoi confronti non sarebbe stata presentata nessuna denuncia.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Per il sovrintendente Vincenzo Gullotta, “sarà ora necessario un percorso che permetta al giovane di prendere coscienza della gravità di quanto compiuto”.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza