Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Sicurezza in centro: massiccio contingente di Carabinieri in azione. Possibili retate a parco Stazione

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Un massiccio contingente di Carabinieri si è portato questa sera in centro a Bolzano concentrandosi soprattutto nella zona di parco della Stazione e della stazione ferroviaria.

Un dispiegamento di forze inusuale per un’azione che ha compreso anche l’utilizzo di elicotteri, mezzi che in questi istanti stanno sorvolando senza sosta l’area.

Riportare la sicurezza in città, questo sembra essere l’obiettivo dell’operazione messa in atto dal Comando bolzanino dei militari dell’Arma con l’apporto del nucleo cinofili Carabinieri di Laives, anche alla luce delle ultime violente aggressioni ai danni di un 31enne al Parco delle Religioni e di una donna rapita, picchiata e infine rapinata in via Macello.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

E sarebbero troppi gli episodi da menzionare dallo spaccio continuo nelle diverse zone del capoluogo, dal centro alla periferia, per arrivare a furti, spaccate, pistole puntate alla testa di indifesi esercenti (due negli ultimi mesi in due diversi negozi del centro).

Una città, Bolzano, che forse non è più disposta a tollerare la violenza di chi non ha legge, né principi. Nel momento in cui stiamo scrivendo le operazioni sono ancora in corso. Un arresto, secondo testimoni, sarebbe già stato effettuato.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti