Alto Adige
Sinigo, scappa nel bosco di notte a due anni: ritrovata e sta bene
Sono stati momenti di paura e apprensione per una famiglia di Sinigo, quando nella nottata di ieri, 11 ottobre la loro bambina di appena due anni e mezzo si era allontanata dal maso in cui vivevano, senza che i genitori se ne accorgessero.
Alle ore 21 di ieri, 11 ottobre è quindi scattato immediatamente l’allarme, con circa cinquanta soccorritori insieme all’unità di cani molecolari. Dopo un’ora di ricerche la piccola è stata ritrovata sana e salva vicino al bosco. Un momento paura ormai passato e per festeggiare il lieto fine, i genitori hanno offerto una bevanda calda la piccola e i soccorritori.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
