Connect with us

Trentino

Sover: auto si ribalta in un dirupo, 82 enne in gravi condizioni

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 marzo, poco dopo le 16:00 lungo la strada provinciale 71, che collega Sover a Valfloriana.

Un uomo di 82 anni, insieme alla moglie di 76 anni, per cause ancora in corso di accertamento è uscito di strada con la sua auto, precipitando in un dirupo e ribaltandosi.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, con l’arrivo di diverse ambulanze e dell’auto medica per prestare assistenza ai feriti. I vigili del fuoco di Sover, con il supporto dei colleghi di Valfloriana e dei permanenti di Trento, hanno lavorato per estrarre i coniugi dall’abitacolo, utilizzando le pinze idrauliche.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di Cavalese. L’uomo, in condizioni gravi, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento, mentre anche la moglie è stata ricoverata in codice rosso per le cure necessarie.

Per consentire il recupero del veicolo con un’autogrù, la strada provinciale 71 è rimasta chiusa fino alla sera.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti