Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Spettacolo al Palaonda: il Bolzano piega il KAC e si aggiudica il big match per il primo posto

Pubblicato

-

Con cuore, tenacia e una grande rimonta nel terzo drittel, l’HCB Alto Adige Alperia piega per 4 a 3 l’EC KAC, ritrovando la vittoria al Palaonda e portandosi quindi a casa il big match di giornata. Mattatori di serata Brett Findlay (al rientro dall’infortunio con un goal e due assist) e Dustin Gazley, spaziale con la bellezza di 4 punti, 2 goal e 2 assist.

Decisivo infine il goal vittoria nel terzo tempo di Dennis Robertson. Tre punti che consentono ai Foxes di mantenere il primo posto e di allungare a +5 proprio sul Klagenfurt: con due partite ancora da giocare e con il Fehervar, sconfitto a Dornbirn, fuori dalla lotta per il primo posto, ai biancorossi basta un punto per conquistare matematicamente la vetta della classifica e la qualificazione alla prossima Champions Hockey League.

Venerdì alle ore 19:15 al Palaonda arriva il Villach (diretta su Video33), domenica l’epilogo della prima parte di regular season sul ghiaccio di Linz. 

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

HCB Alto Adige Alperia – EC KAC 4 – 3 [0-1; 2-2; 2-0]

Reti: 13:23 Nick Petersen (0-1); 32:46 Matt Fraser PP1 (0-2); 33:52 Dustin Gazley (1-2); 34:38 Lukas Haudum (1-3); 37:36 Dustin Gazley PP1 (2-3); 44:26 Brett Findlay (3-3); 51:14 Dennis Robertson (4-3)

Arbitri: Ofner, Trilar / Basso, Pardatscher
Spettatori: porte chiuse 

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza