Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Tenta furto di bici in centro ma lo scoprono e scappa. Fermato dalla Polizia dopo un inseguimento

Pubblicato

-

Tentato furto con inseguimento oggi per le vie del centro a Bolzano.

Intorno alle 17 un individuo sui 20/25 anni, pare di madrelingua tedesca, si è avvicinato al parcheggio delle bici di piazza Domenicani e si è messo ad armeggiare cercando di asportarne una, ma è stato subito notato da una coppia di coniugi che si trovava poco distante.

Marito e moglie, proprietari del mezzo, lo hanno apostrofato cercando di fermarlo, ma dopo una piccola colluttazione con l’uomo, il ladro si è allontanato di corsa.

Ed è a quel punto che è iniziato un rocambolesco inseguimento in bici da parte di un testimone che proprio in quel momento passava di li e aveva assistito alla scena: una caccia che si è interrotta nel momento in cui l’uomo è riuscito a fermarlo cadendo dalla sua due ruote.

Davanti agli occhi sorpresi dei passanti, il ragazzo si è rialzato rapidamente riuscendo ad far perdere le proprie tracce, ma la fuga non è durata molto.

Identificato e poi rintracciato dagli agenti della squadra volante che nel frattempo erano stati allertati, è stato portato in Questura e denunciato.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza