Bolzano
Tentano il furto a danno di un autista di camion in via Palermo, ladri filmati in diretta
In un video pubblicato sui social, del quale stiamo vedendo alcune immagini, dei residenti bolzanini mostrano in diretta un tentativo di furto avvenuto ai danni di un autista di un tir posteggiato temporaneamente in via Palermo.
Dai commenti (abbiamo tolto l’audio) durante il primo tentativo sono stati subito notati da una ragazza. La reazione della giovane li ha indotti ad allontanarsi. La seconda volta a coglierli sul fatto è stato invece l’autista che per scaricare la sua merce dal mezzo, si era allontanato per alcuni secondi dalla postazione di guida.
Come si vede dalle immagini del video, subito le due persone si sono avvicinate, hanno aperto la portiera e hanno provato a trafugare alcuni oggetti.
Il conducente, vedendoli, è corso per fermarli, riuscendo ad indurli i due ad allontanarsi nuovamente. Non è chiaro se gli uomini siano riusciti oppure no a rubare qualcosa.
Risulta invece evidente dal filmato come i malviventi si fossero appostati ad una congrua distanza, in attesa di una distrazione del malcapitato camionista. Per il grave fatto sono subito state allertate le forze dell’ordine.
- Alto Adige2 anni fa
Corre nudo in A22: è questo il video della folle scena? Preso e ricoverato l’uomo a Bressanone
- Valle Isarco1 anno fa
Vipiteno, la violenza dei Krampus sulla folla – Il Video
- Mamma&Donna2 anni fa
Winnie the Pooh, ogni personaggio è un disturbo mentale?
- Mamma&Donna1 anno fa
Coronavirus: può essere trasmesso con i pacchi che arrivano dalla Cina? La risposta dell’Oms
- Merano2 anni fa
Dramma di Lana: sarebbe stato ritrovato il corpo senza vita di Benjamin Bernard a Parcines
- Alto Adige1 anno fa
Coronavirus: 3 casi sospetti in osservazione a Bolzano. Oggi task-force dell’Asl Alto Adige
- Alto Adige2 anni fa
Maltempo: allerta meteo “ALFA” della protezione civile dal 10 giugno
- Italia ed estero2 anni fa
Xyella, primo caso in Belgio: ulivi provenienti dalla Spagna
- Bolzano1 anno fa
Bolzano, morto Giovanni Fragale. L’addio di un’intera città al commerciante calabrese
- TrovaTutto1 anno fa
Soccorre la 19enne Sofia nel mortale di Dobbiaco, poi scompare. “Diteci chi è questo medico”
- Laives2 anni fa
Un aiuto per la famiglia Pagliuso: l’appello del sindaco di Laives Christian Bianchi
- Alto Adige2 anni fa
Scomparsa da giorni Angela Melissa