Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Terribile incidente fra due mezzi pesanti in A22: gravissimo l’autista che rimane incastrato

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Un tremendo scontro tra mezzi pesanti è avvenuto questa mattina (14 dicembre) poco prima delle 9.40 sulla corsia nord dell’A22, a tre chilometri dal casello autostradale di Vipiteno. 

Nell’impatto, l’autista di uno dei due veicoli è rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo. Per liberarlo sono dovuti accorrere i vigili del fuoco di Varna che con l’aiuto dell’attrezzatura idraulica, hanno consegnato l’uomo alle cure del personale di soccorso e del medico d’urgenza.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

L’autista è stato poi trasportato urgentemente all’ospedale con l’elicottero. I vigili del fuoco hanno anche fatto in modo che la strada fosse rimessa in sicurezza e che l’area dell’incidente fosse ripristinata.

La corsia nord e anche parzialmente la corsia sud sono state chiuse al traffico durante le operazioni di soccorso.

Sul posto si sono formate delle lunghe code.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Assieme ai vigili del fuoco di Varna, sono intervenuti anche quelli di Bressanone, di Vipiteno, di Bolzano e la croce bianca.  Infine sono arrivati polizia stradale e personale dell’autostrada.

L’articolo Terribile incidente fra due mezzi pesanti in A22: gravissimo l’autista che rimane incastrato proviene da La voce del Trentino.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti